M&R GROUP


Vai ai contenuti

STORIA

AZIENDA

Una preziosa eredità: per sapere dove siamo ora, dobbiamo volgere lo sguardo indietro, al punto da cui siamo partiti.
La vicenda imprenditoriale M&R group si radica, si innesta nella storia della Margi, costellata di "pionieri" che possedevano capacità visionaria, "spirito innovativo" e costanza della ricerca, all'interno dei valori storici dell'industria dell'occhiale.
La vocazione "internazionale" della Margi e del suo fondatore portano alla internazionalizzazione del gruppo e al consolidamento di tutte le sue attività nella "M&R GROUP INTERNATIONAL" dove confluiscono i marchi "storici" (Randolph Eng., CCCP, Margi Hi Tech) e gli "innovativi" (US Military, Birba, Eyematrix, Vedette, ZetaFrenk Glamour, Antica Officina Veneta).
Con la consapevolezza del "VALORE DI MERCATO DEI CLIENTI" l'M&R ha creato servizi a pronti per la consegna immediata del prodotto, garanzia illimitata su ogni singolo prodotto, e politiche di marketing "ad hoc": in sintesi con target multipli, ed ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo.
L'M&R GROUP è oggi una realtà "globalizzata" nel senso più etico del suo significato.
Quando si cita il "valore d'uso" della globalizzazione l'M& Group l'ha sempre intesa e usata per cercare di instaurare nuovi "doveri": doveri che partono "in primis" dalla concezione Cristiana della vita.


Torna ai contenuti | Torna al menu