M&R GROUP


Vai ai contenuti

CONDIZIONI DI VENDITA

PRODOTTO

CONDIZIONI DI VENDITA - TRATTAMENTO RESI


l contratto si considera concluso tra le parti con la consegna della merce allo spedizioniere o al vettore, oppure con l'invio della stessa all'acquirente con mezzi della ditta Venditrice.

La merce viaggia a completo rischio dell'acquirente osservandosi per la consegna il disposto dell'art. 1510 c.c..

Per il caso di pagamento dilazionato, anche se sarà convenuta la emissione di "tratte", od il rilascio o la girata di "cambiali" e/o "pagherò", a norma dell'articolo 1532 c.c., sarà riservata alla ditta Venditrice (M&R Group Int. Srl,) la proprietà della merce (cosa) fino al pagamento dell'ultima rata del prezzo.

Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, se non per difetti occulti.

Per ogni controversia è competente esclusivamente il Foro di Treviso.

Eventuali resi per qualsivoglia motivo devono essere preventivamente autorizzati. Sulle bolle e/o DDT di reso devono essere riportati: estremi della autorizzazione al reso, ns. DDT di consegna, motivo della restituzione e devono pervenire franco ns. sede. Diversamente, le merci saranno respinte al mittente.

In caso di ritardato pagamento decorreranno gli interessi commerciali al tasso corrente.

Il Vs. indirizzo, C.F. e P.I., che appare sui Ns. documenti (da Voi precedentemente comunicato), sarà quello che verrà utilizzato, salvo Vs. diversa, nuova comunicazione, agli effetti degli articoli 29 e 41 del D.P.R. 633 del 26/10/72 e successive modifiche. Con questo avviso ci consideriamo esonerati da qualsiasi responsabilità.


Torna ai contenuti | Torna al menu