ANALISI DELLA MISSIONE ORGANIZZATIVA DEGLI OBIETTIVI E DEI TRAGUARDI

Gandhi

Dichiarazione della missione M&R Group International s.r.l. (Gruppo Margi®)

Principio 1 Facciamo tutto quello che possiamo per fabbricare i prodotti nel modo migliore. Perfezioniamo i materiali, aggiungiamo caratteristiche et dettagli di costruzione che altri hanno trascurato con il passare del tempo. Non abbassiamo mai la qualità di un prodotto per renderlo più economico.

Principio 2 I prezzi dei nostri prodotti sono giusti ed onesti. Non seguiamo, non seguiremo mai l'abitudine di gonfiare i margini di vendita per offrire "saldi" fasulli.

Principio 3 Accettiamo la restituzione in riparazione, previo avviso, dei nostri prodotti, per validi motivi, in qualsiasi momento. Non vi sono discussioni. Intendiamo ciò che diciamo:

Garantiti, punto et basta.

Principio 4 Noi spediamo, per quanto di ragione, più rapidamente di qualsiasi altra azienda che conosciamo. Spediamo gli articoli a magazzino il giorno dopo aver ricevuto l'ordine.

Principio 5 I dipendenti addetti alle vendite et al servizio clienti sono addestrati per conoscere i nostri prodotti et per essere cordiali et premurosi.

Principio 6 Siamo in grado di vendere a prezzi inferiori perché abbiamo eliminato costosi intermediari, perché non acquistiamo prodotti che impongono elevati margini di vendita et perché abbiamo concluso accordi con fornitori che si sono dimostrati attenti ai costi et affidabili.

Principio 7 Siamo in grado di vendere a prezzi inferiori perché lavoriamo con efficienza. I nostri dipendenti sono ottimi lavoratori, sono intelligenti et contribuiscono al successo dell'azienda.

Principio 8 Siamo in grado di vendere a prezzi inferiori perché non gestiamo grandi magazzini aperti al pubblico, che devono sostenere elevate spese generali. La nostra sede est sulla sommità di una magnifica collina.

Principio 9 Siamo in grado di vendere a prezzi inferiori poiché abbiamo costi bancari quasi nulli. Ottenendo dai nostri preziosi clienti pagamenti sicuri et brevi.

Il presidente, dr. Marco Zuanetti