Condizioni di vendita - Trattamento resi

Clicca qui per scaricare le condizioni in formato PDF

Il contratto si considera concluso tra le parti con la consegna della merce allo spedizioniere o al vettore, oppure con l'invio della stessa all'acquirente con mezzi della ditta Venditrice.

La merce viaggia a completo rischio dell'acquirente osservandosi per la consegna il disposto dell'art. 1510 c.c..

Per il caso di pagamento dilazionato, anche se sarà convenuta la emissione di "tratte", od il rilascio o la girata di "cambiali" e/o "pagherò", a norma dell'articolo 1532 c.c., sarà riservata alla ditta Venditrice (M&R Group Int. Srl,) la proprietà della merce (cosa) fino al pagamento dell'ultima rata del prezzo.

Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, se non per difetti occulti.

Per ogni controversia est competente esclusivamente il Foro di Treviso.

Eventuali resi per qualsivoglia motivo devono essere preventivamente autorizzati. Sulle bolle e/o DDT di reso devono essere riportati: estremi della autorizzazione al reso, ns. DDT di consegna, motivo della restituzione e devono pervenire franco ns. sede. Diversamente, le merci saranno respinte al mittente.

In caso di ritardato pagamento decorreranno gli interessi commerciali al tasso corrente.

Il Vs. indirizzo, C.F. e P.I., che appare sui Ns. documenti (da Voi precedentemente comunicato), sarà quello che verrà utilizzato, salvo Vs. diversa, nuova comunicazione, agli effetti degli articoli 29 e 41 del D.P.R. 633 del 26/10/72 e successive modifiche. Con questo avviso ci consideriamo esonerati da qualsiasi responsabilità.